Login Area Riservata

User ID & Password:

Open Government

Pubblicazioni permanenti

E' attiva la nuova sezione

il vecchio portale rimane comunque

accessibile dal seguente link

Rifiuti Ingombranti

Adotta un cane

cucciolo

incentivi economici del comune per l'adozione di un cane abbandonato

News di Topnews - ANSA.it

Prevenzione dai rischi

campagna di prevenzione alluvioni e terremoti

Dimensione Caratteri:

Benvenuti nel sito web istituzionale del

Comune di Taurianova

"... cittadina situata a circa duecento metri sm nella piana la ' vallis salinarum ' degli antichi popoli, è circondata anzi sommersa dai maestosi ulivi, l'albero sacro a Pallade e simbolo della pace ..."

R. Condò    - 1991

Scarica il programma, clicca sul banner

clicca quì

Se, a causa delle impostazioni del tuo browser web, non vedi le news clicca quì

23/01/2016

imgA partire da lunedì 25 gennaio 2016, come comunicato dal Responsabile,l'Ufficio Tributi rimarrà aperto al pubblico: Martedì e Mercoledì dalle 8:30 alle 11:00 - Giovedì dalle 15:00 alle 17:00.

18/11/2014

Cosa fare in caso di "terremoto"......Clicca qui

Cosa fare in caso di "Terremoto". Clicca qui.......index.php.

07/09/2011

autentica firma a domicilio newSi avvisa che, con deliberazione del Consiglio comunale n. 9 del 29 luglio scorso, è stato adottato il Regolamento comunale per l'autenticazione delle sottoscrizioni presso il domicilio delle persone. Grazie a questo nuovo strumento normativo i cittadini che si trovano nell'impossibilità, accertata, di recarsi presso il Municipio, potranno effettuare l'autentica della propria firma, sugli atti o per il rilascio del documenti di identità, poichè sarà il personale del comune ad effettuare l'intervento presso il domicilio dell'utente. Leggi il Regolamento e scarica la domanda.

12/10/2010

rotatoria

istituzione di una rotatoria all'intersezione della via II circonvallazione con via pietromeo. leggi il documento (pdf)

28/05/2010

segnali

dal 27 maggio 2010, nel centro storico cittadino del rione jatrinoli la viabilita’ viene disciplinata con le seguenti modalita’:

in via montegrappa:

·        dall'intersezione con via i trav. montegrappa viene istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia verso piazza mazzini, nello stesso tratto viene istituito il divieto di sosta sul lato dx ;

·         in prossimita' dell'intersezione con via del carroccio viene istituita la direzione di marcia    obbligatoria diritto verso piazza mazzini o a sinistra verso via del carroccio;

28/05/2010

rotatoria

con decorrenza dal giorno di pubblicazione della presente ordinanza, nella nuova rotatoria realizzata all’intersezione della via circonvallazione con le vie senatore loschiavo e san giovanni dei rossi venga osservata la seguente regolamentazione della circolazione veicolare:

1.circolazione a senso unico antiorario nell’anello di rotatoria;

2.obbligo di dare precedenza per tutte le immissioni alla rotatoria;

3.divieto di fermata nell’anello della rotatoria;

Comune di Taurianova - Piazza Libertà, 2 - 89029 Taurianova  - C.F. 82000670800 - P. IVA 00298560806

tel 0966.618011
comune.taurianova@asmepec.it
fax 0966.618056